Elisa Isoardi replica alle accuse per la foto privata con Matteo Salvini pubblicata su Instagram!

Elisa Isoardi è finita sotto accusa per aver pubblicato una foto intima con Matteo Salvini per ufficializzare la rottura della loro storia.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

La conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi è finita sotto accusa per aver pubblicato una foto intima con Matteo Salvini per ufficializzare la rottura della loro storia. Infatti, Su Instagram la Isoardi ha pubblicato una foto con lei e Matteo Salvini a letto con scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Elisa Isoardi replica alle accuse su Instagram per la foto privata con Matteo Salvini.

Alle numerose critiche per quello scatto giudicato da molti inopportuno Elisa Isoardi ha risposto semplicemente affermando che quella foto: “È bellissima“, anzi “era la più bella che avevo”. E a coloro che l’accusano di aver umiliato il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini lei ha replicato: “Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?“.

Per alcuni la conduttrice de La prova del Cuoco poteva evitare di rendere pubblico un momento fortemente privato. Altri follower non risparmiano la Isoardi ulteriori critiche per le parole che ha utilizzato per giustificarsi. Infatti un follower ha scritto:

“Elisa scusami senz’altro c’è molto amore … ma perché per favore non riesce a comprendere che un’alta carica dello Stato Italiano non può essere esposto in questo modo … rispetto per l’amore ma anche per il suo lavoro!! In questo momento siamo appesi ad un filo tenuto in gran parte in piedi dalle sue scelte e non dico che debba essere integerrimo ma non si può parlare della sua vita privata in questo modo !!! Siamo in un momento delicatissimo e la scelta della foto , seppur bella , è stata inopportuna .. tutto qui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore