Elisa Isoardi paparazzata al compleanno della madre del suo nuovo fidanzato!

Tra Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo, la relazione procede a gonfie vele. E' stata paparazzata al compleanno madre di lui.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Tra Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo, la relazione procede a gonfie vele. Dopo la rottura della relazione con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice de La prova del Cuoco si mostra felice con il suo nuovo compagno, come testimoniano i diversi scatti pubblicati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Infatti, Elisa Isoardi è stata paparazzato alla festa di compleanno della madre di Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi felice al compleanno della madre del suo nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo!

La conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi con il produttore Alessandro Di Paolo durante la festa di compleanno della “madre” di Alessandro. Negli scatti pubblicati dal noto settimanale diretto da Signorini, Elisa Isoardi appare accanto alla madre nel momento del rito con la torta illuminata dalle candeline.

Nelle diverse foto pubblicate dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Elisa Isoardi si è mostrata sorridente mentre abbraccia il papà e la mamma del suo nuovo compagno Alessandro Di Paolo. Dopo la festa, la conduttrice e Alessandro Di Paolo sono stati immortalati mentre lasciavano il ristorante, felici e abbracciati.

Alcuni giorni fa, Elisa Isoardi ha replicato ai follower che hanno criticato l’aspetto fisico del nuovo fidanzato: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore