Elisa Isoardi ospita a La prova del cuoco Marco Bottega che delizia il pubblico con il Roast Beef con cipolle

Torna oggi mercoledì 30 gennaio 2019 Elisa Isoardi con una nuova puntata de La prova del cuoco. Ospite Marco Bottega che prepara il Roast Beef con cipolle.

La prova del cuoco: ricette di oggi 12 febbraio 2020. Le sfide della nuova puntata

Nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi mercoledì 30 gennaio 2019 è stato presente lo chef Marco Bottega, un gradito ritorno. Lo chef molto amato dal pubblico ha proposto una succulenta ricetta, ossia un ottimo “Roast Beef con Petali di Cipolle e Verdura“!

Ingredienti e procedimento di preparazione del Roast Beef con Petali di Cipolle e Verdura.

Gli ingredienti per 4 persone sono: 1 filetto di manzo, 3 carote, 3 zucchine, 3 rape rosse, 3 ravanelli, 3 patate viola, 1 cipolla rossa, 2 uova. Per la preparazione del piatto, si comincia rosolando il filetto in casseruola e si completa la cottura in forno a 180° per 20 minuti, prima di tagliarlo a fette molto sottili.

Poi con uno scavino, si realizzano le sfere dalle verdure, che andrà a cuocere in padella con un filo d’olio. Al termine, preparare una maionese insaporita con la senape in grani. Prima di friggere le patate, che andranno a comporre il piatto, cuocere la cipolla nell’aceto e poi la “sfoglia”, per ricavare i petali che andranno a decorare il tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore