Elisa Isoardi: le dichiarazioni decisamente forti su Matteo Salvini. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice!

La conduttrice Elisa Isoardi ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti su Matteo Salvini! Ecco cosa ha rivelato a Il Venerdì di Repubblica!

Elisa Isoardi: dichiarazioni molto forti su Matteo Salvini! Ecco cosa ha rivelato la conduttrice

La conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi ha parlato del ministro Matteo Salvini cui è stata legata per svariati anni. A Il Venerdì’ di Repubblica, la Isoardi ha rivelato che non sa se voterà per il partito di Matteo Salvini alle prossime elezioni europee. La conduttrice ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato senza peli sulla lingua dell’ex compagno. Elisa stavolta guarderà con più attenzione i programmi elettorali. “Votavo per Salvini quando stavo con lui. Lo amavo! Ora non so se continuerò a votarlo, devo capirlo dai programmi“, ha spiegato a Sabelli Fioretti in un’intervista rilasciata a ‘Il Venerdì’ di Repubblica.

Le dichiarazioni molto forti di Elisa Isoardi sull’ex Matteo Salvini! 

Quando il giornalista le ha chiesto di commentare alcune dichiarazioni del Ministro degli Interni, che ha detto di non voler più parlare con i media della sua vita privata, lei ha così replicato: “Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Lui che è diventato ministro con Instagram”. Poi la conduttrice ha parlato anche del tema dei diritti. Quando le è stato chiesto se avrebbe partecipato al Congresso di Verona dello scorso marzo nel caso in cui glielo avesse chiesto lo stesso Salvini, Elisa ha detto di no, perché lei crede nella parità dei diritti tra l’uomo e la donna e nella libertà di amare chi si vuole. “Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme“, ha fatto sapere. E quando il giornalista commenta che Salvini è estremista su questi temi, lei sembra concordare: “E infatti non stiamo più insieme“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore