Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco, la prossima edizione del cooking show di Rai 1?

Elisa Isoardi deciderà di mettersi alla prova anche per la prossima edizione del cooking show di Rai 1, dopo aver registrato calo ascolti?

La prova del Cuoco: Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop!

Al timone del noto programma culinario di Rai 1 “La prova del cuoco” dopo l’addio di Antonella Clerici, vi è Elisa Isoardi. La nuova edizione del cooking show ha registrato un calo di ascolti. Alcuni fan della trasmissione culinaria hanno accusato Elisa Isoardi di aver trasformato troppo La Prova del Cuoco. La conduttrice è stata ospitata della puntata dell’8 maggio de La Vita in Diretta, dove ha fatto un bilancio della sua conduzione a La prova del cuoco.

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi a La vita in diretta

“È cambiata la mamma e adesso si va avanti con questa nuova mamma, i cuochi sono sempre quelli di una volta con novità anche lì, però sta andando bene”, ha dichiarato la conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi a La vita in diretta.

Quest’anno – ha aggiunto la Isoardi – è stato un anno bello di grande prova. Altro che prova del cuoco… prova del fuoco! Però anche questo aiuta a crescere, aiuta ad andare avanti, a farsi forza, però devo dire che ce la stiamo facendo piano piano”. Elisa Isoardi deciderà di mettersi alla prova anche per la prossima edizione del cooking show di Rai 1? Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali della trasmissione, per scoprire se Elisa Isoardi condurrà anche la prossima edizione de La Prova del Cuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore