Elisa Isoardi: il dramma per un tumore e la conduzione de La prova del Cuoco!

Elisa Isoardi, è il nuovo volto del cooking show di Rai 1 de La prova del Cuoco, ha raccontato la sua esperienza drammatica vissuta con un tumore.

La prova del Cuoco: Elisa Isoardi risponde alle critiche sul flop!

Elisa Isoardi, è il nuovo volto del cooking show di Rai 1 de La prova del Cuoco, dopo l’addio di Antonella Clerici, ha raccontato la sua esperienza drammatica vissuta con un tumore.

Elisa Isoardi: parla del dramma per un tumore e la conduzione de La prova del Cuoco.

“Un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce“ ha raccontato Elisa Isoardi tempo fa al settimanale di DiPiù.

Una diagnosi affrontata con forza e determinazione da Elisa Isoardi. Come viene riportato su sologossip.it: “Sebbene si tratti spesso di un tumore benigno, bisognava intervenire per evitare che le conseguenze potessero essere peggiori. La Isoardi ha affrontato un intervento molto delicato e in anestesia totale. E per fortuna l’operazione è riuscita perfettamente: il polipo alla corda vocale destra è stato estirpato”.

Dopo questo intervento in seguito alla diagnosi di tumore alle corde vocali, Elisa Isoardi ha iniziato la sua nuova avventura e non facile conduzione a la Prova del Cuoco. Infatti, gli ascolti sono piuttosto bassi e al di sotto delle previsioni della Rai. Purtroppo si è parlato di flop e di ascolti a picco a causa dei cambiamenti voluti dalla conduttrice. Troppe rubriche e poche ricette non convincono il pubblico a casa. Alcuni fan della trasmissione culinaria hanno accusato Elisa Isoardi di aver trasformato troppo La Prova del Cuoco, rendendola identica a Buono a Sapersi, la striscia quotidiana che conduceva sino a poco tempo fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore