Elisa Isoardi ha la febbre alta ma La prova del cuoco va avanti!

Elisa Isoardi, nonostante la febbre alta a 39 va avanti regolarmente con il suo programma di Rai 1La prova del cuoco.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi abbandonata dagli chef prima dell'inizio della trasmissione!

Elisa Isoardi, il nuovo volto del cooking show di Rai 1 de La prova del Cuoco, dopo l’addio di Antonella Clerici, anche con febbre alta va in onda regolarmente. Nella conduzione potrebbe aiutarla la sua spalla, Ivan Bacchi, ma anche lui è influenzato. La conduttrice su instagram ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti dove dice di essere stata colpita dall’influenza di stagione.

Elisa Isoardi ha la febbre alta ma La prova del cuoco va avanti!

Ho 39 di febbre” ha detto nella puntata del 28 gennaio 2019 de La Prova del Cuoco, seguita da Ivan Bacchi che dice “Io ho 38”. Fortunamente per la Isoardi c’è la madre Irma a prendersi cura di lei, sia a casa che dietro le quinte del cooking show di Rai 1. Infatti, Elisa Isoardi su instagram ha pubblicato una foto con termometro seguita dalla didascalia: “Quando c’è la mamma l’influenza si sente un pochino di meno”.

Poi in un’altro scatto pubblicato sul suo profilo instagram, si vede Isoardi che stringe un pupazzo: “Quando non si è in piena forma è ammesso il lamento, sono ammesse le coccole ma cosa più importante…è ammesso dormire coi pupazzi!”. Tantissimi i messaggi d’affetto e di pronta guarigione da parte dei suoi follower. “Guarisci presto”, “nooo, forza Elisa”, “mi dispiace tantissimo” hanno scritto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore