Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme? La replica di lei su instagram

“Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati“, ha dichiarato Alberto Dandolo, ai microfoni dei I lunatici. Lei replicato su instagram.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita il 5 novembre del 2018 quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. Da quel momento, ci sono stati continui rumors di un loro possibile riavvicinamento. “Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati“, ha dichiarato Alberto Dandolo, ai microfoni di Radio 2 nel corso del programma notturno I lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Dunque secondo il giornalista, il vicepremier e ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco “hanno avuto un momento di separazione momentanea”. Solamente una piccola crisi, insomma, “ma mai una rottura”.

Le indiscrizioni di Alberto Dandolo su Elisa Isoardi e Matteo Salvini

La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella” ha dichariato Alberto Dandolo. E ancora ha aggiunto nel corso del programma radiofonico: “Loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”.

A queste dichiarazioni, ha replicato Elisa Isoardi con un post sul suo profilo Instagram. “Ho il dovere morale di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata completamente prive di fondamento. Le inverosimili interpretazioni della mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy” ha scritto la conduttrice.

Visualizza questo post su Instagram

#grazie #graziedicuore❤

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore