Elisa Isoardi e Matteo Salvini, amore finito: la conduttrice ha già un nuovo compagno?

Elisa Isoardi su Instagram ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Matteo Salvini. Ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, amore finito: la conduttrice ha già un nuovo compagno?

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ufficialmente finita. A rivelardo è la presentatrice de La Prova del cuoco con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Elisa ha pubblicato una foto che ritrae un momento di grande tenerezza con Matteo, ed ha scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la foto che ha scatenato bufera sui social. 

Il post ha suscitato molte polemiche sui social: c’è soprattutto chi grida alla mancanza di delicatezza della Isoardi, che ha usato l’ironia in un contesto fuori luogo. Altri, invece, si rammaricano della fine della storia d’amore. Altri ancora sostengono che la rottura tra la Isoardi e Salvini era avvenuta già da diverso tempo, almeno da due mesi, ed infatti giorno dopo giorno le voci di una crisi tra i due si erano fatte sempre più insistenti. Ed Elisa, infatti, durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini Oggi, ha pronunciato una frase, citando una famosa canzone, che non prometteva niente di buono: “La lontananza sai è come il vento…”.

Secondo il sito Dagospia, la fine dell’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è forse avvenuta perché la conduttrice avrebbe un nuovo fidanzato, con cui dividerebbe già un appartamento a Roma. A quanto pare, i due sono stati avvistati dai paparazzi già diversi giorni fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore