Elisa Isoardi e lo strano messaggio sui social. A chi si riferisce?

Elisa Isoardi ha postato uno strano messaggio tratto da un versetto del Vangelo secondo Luca. In molti hanno iniziato a domandarsi a chi fosse rivolto.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

La conduttrice de La prova del cuoco ha postato sul suo profilo Instagram uno strano messaggio tratto da un versetto del Vangelo secondo Luca. In molti hanno iniziato a domandarsi a chi fosse rivolto. Infatti, Elisa Isoardi ha pubblicato un post con scritto: “Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perchè non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi. (Matteo, 7:6)”. Accompagnato dalla seguente didascalia “Buon sabato di preghiera” aggiungendo l’emoticon delle mani giunte in segno di preghiera. Il post ha ricevuto molti like e commenti. A chi si rivolge Elisa Isoardi con questo strano post?

Non è chiaro a chi fa riferimento con queste parole. Ma forse in qualche modo, potrebbe c’entrare lo scarso risultato ottenuto dal suo programma La Prova del Cuoco, oppure la fine della relazione con Matteo Salvini? La media dell’auditel dell’edizione in corso del programma culinario di Rai1 continua a rimanere attorno a quota 1 milione 200 mila telespettatori con uno share tra il 12 e il 13%: risultati ben lontani da quelli ottenuti da Antonella Clerici nelle scorse edizioni.

Elisa Isoardi, nuove confessioni sul rapporto con Matteo Salvini

Elisa Isoardi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”

Riguardo alla foto intima pubblicata su Instagram con cui diceva addio a Matteo Salvini, la Isoardi ha spiegato: “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena…”.

“Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore