Elisa Isoardi è in crisi con Matteo Salvini? Ecco la verità!

La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha raccontato al settimanale Oggi la verità sul rapporto con il vicepremier Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha raccontato al settimanale Oggi la verità sul rapporto con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Lei non conferma ma cita una canzone…

Elisa Isoardi non ha spiegato nel dettaglio che cosa sia successo ma si è limitata a citare il verso di una canzone di Domenico Modugno: “La lontananza sai è come il vento…“. Una dichiarazione che potrebbe far pensare che con Matteo Salvini sta vivendo soltanto una pausa di riflessione dovuto ai rispettivi impegni professionali.

In effetti Salvini e la Isoardi ultimamente sono molto presi dalle rispettive professioni e sembra sia difficile trovare del tempo da trascorrere assieme. Lei su Instagram sta pubblicando solo foto di ricette, in relazione al suo impegno televisivo come conduttrice del cooking show di Raiuno, La prova del Cuoco.

L’ultima volta che Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme risale alla Mostra del cinema di Venezia, dove sembravano affiatati e sereni. I rumors sulla loro crisi di coppia sono stati rilanciati da Dagospia e da Striscia la notizia.

In molti hanno notato che Elisa Isoardi si commuove facilmente in trasmissione, mentre lo chef Natale Giunta le ha consegnato l’invito al suo matrimonio. Nelle ultime settimane, lei ha subìto numerose critiche per la sua conduzione dello show La prova del cuoco, che non ha conquistato share alti. Matteo Salvini, accusato di averla in qualche modo aiutata nella sua carriera televisiva, l’aveva difesa con convinzione: “È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi. La mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Però se uno è bravo e tosto va”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore