Elisa Isoardi a La prova del Cuoco torna a parlare della storia finita con Salvini!

Isoardi a è tornata a parlare nuovamente di Salvini e lo fa a La prova del cuoco parlando con cuoco in trasmissione. Ecco cosa ha detto...

Le nuove rivelazioni di Elisa Isoardi dopo la fine della relazione con Salvini!

La relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi è il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è finita a novembre del 2018 quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La Isoardi nel cooking show di Rai è tornata a parlare nuovamente di Salvini e lo fa mentre sta parlando con uno dei suoi cuochi in trasmissione. Ecco cosa ha detto…

Elisa Isoardi a La prova del Cuoco torna a parlare della storia finita con Salvini!

Elisa Isoardi nel corso del programma La prova del cuoco parlando con uno chef si è lasciata andare ad una battuta sulla relazione avuta con Matteo Salvini:  “Mi piace sognare con le storie d’amore degli altri… Perché, insomma, come sapete bene…”. Recentemente, la Isoardi in un’intervista al settimanale Ogg aveva dichiarato in merito alla fine della storia d’amore con il vicepremier: “Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto.Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore