Elisa Isoardi a Domenica In per parlare di Salvini e del suo nuovo fidanzato

A domenica in, ospite Elisa Isoardi dove a Mara Venier rilascerà un intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Domenica 21 aprile 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Presente in studio per rilasciare un intervista a 360 gradi ci sarà anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi ospite di Domenica In parlerà del suo ex Matteo Salvini e del nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo!

Elisa Isoardi, nello studio di Domenica In racconterà a Mara Venier, della fine della relazione con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini e del suo nuovo compagno Alessandro Di Paolo. Oltre alla conduttrice de La prova del cuoco, saranno presenti a Domenica In questa domenica di Pasqua, Claudia Koll, dove parterà della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede.

E poi ci sarà l’attrice Paola Cortellesi dove sarà protagonista di una lunga intervista nella quale oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, parlerà del nuovo film “Ma cosa ci dice il cervello”. E ancora Donatella Rettore, si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali nelle quali canterà alcuni dei suoi successi.

Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini dove la giudice sarà proprio Elisa Isoardi. E, poi ci sarà Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore