Eliminato Isola dei Famosi 2023 di stasera 24 aprile 2023 è Marco Predolin!

Stasera lunedì 24 aprile 2023 è in onda la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi 2023”. Scopriamo l'eliminato della serata!

Eliminato Isola dei Famosi 2023 di stasera 24 aprile 2023. Chi dovrà abbandonare il reality?

Stasera lunedì 24 aprile in prima serata su Canale 5 è in onda il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2023”, il reality show condotto da Ilary Blasi. Il primo eliminato di questa edizione è Marco Predolin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi avevano già ipotizzato la sua eliminazione in base ai loro pronostici. Salva Helena Prestes, che resta in gara in questa edizione de L’isola dei famosi!

Eliminato stasera a L’Isola dei Famosi 2023 è Marco Predolin!

Nella puntata de “L’Isola dei Famosi” di lunedì 17 aprile i nominati erano stati Marco Predolin e Helena Prestes. Marco Predolin era stato il concorrente più votato dalle 3 tribù, mentre Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone avevano votato Helena Prestes, che durante la settimana ha avuto varie discussioni con i compagni. Nonostante i vari litigi, il pubblico ha deciso di salvare la ragazza. L’eliminato della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2023 è Marco Predolin.

Isola dei Famosi, un successo confermato anche sui social!

Esordio vincente per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, leader della serata con 2.919.000 spettatori totali e il 23.34% di share, che sale al 25.37% sul pubblico attivo. La trasmissione condotta da Ilary Blasi ha toccato picchi che hanno superato il 38% di share e 4.600.000 spettatori. Sui social “L’Isola dei Famosi” è stato il programma d’intrattenimento più commentato di lunedì. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia.

Soddisfatto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: “L’Isola dei Famosi segna anche il ritorno in conduzione di una delle più brillanti star della scuderia Mediaset, Ilary Blasi, in compagnia degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e il confermatissimo inviato Alvin. Un’edizione che si promette avvincente, contraddistinta dalla brillante regia di Roberto Cenci, che con Banijay Italia e Mediaset danno vita a un programma produttivamente sfidante, costantemente al centro di media e social“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news