Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Luca Vismara stasera lunedì 25 marzo 2019!

Stasera è in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi 2019. Al televoto tutta la settimana ci sono stati Luca e Marina. Primo eliminato è Luca!

Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Luca Vismara stasera lunedì 25 marzo 2019

Stasera è in onda su canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 ed è stato decretato il primo eliminato della serata che è Luca Vismara, che riceve il 59% dei voti contro il 41% dei voti ottenuti da Marina La Rosa. Con la puntata di oggi il reality si avvicina alla finale, che è andrà in onda lunedì 1 aprile 2019. A Cayo Paloma sono rimasti Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Soleil Sorgè, mentre sull’Isola che non c’è ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.

Primo eliminato dell’isola dei Famosi 2019 è Luca Vismara!

Luca Vismara raggiungerà Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni all’isola che non c’è, per decidere se sottoporsi ad un televoto lampo per continuare a rimanere in gara. Intanto, Marina La Rosa prosegue la corsa verso la vittoria finale dell’isola dei famosi 2019, dopo le grandi emozioni che ha vissuto nella puntata di stasera. La bella Marina ha ricevuto in diretta il video messaggio da parte della mamma che l’ha esortata ad andare avanti con coraggio come sempre ed a fare sempre quello che si sente!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore