Eliminato Isola dei famosi 2019 è Giorgia stasera mercoledì 20 febbraio 2019!

Stasera mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2019: scopriremo chi sarà il nuovo eliminato della serata!

Eliminato Isola dei famosi 2019: chi uscirà stasera mercoledì 20 febbraio 2019?

Stasera mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 il sesto appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2019”. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le incursioni della Gialappa’s Band, mentre in collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin.

Chi sarà l’eliminato dell’Isola dei famosi 2019 di stasera mercoledì 20 febbraio 2019?

Settimana da protagonista per Soleil Sorgè che è diventata leader, creando i primi malumori tra gli altri naufraghi. La ragazza sull’Isla Bonita ha vissuto una sorta di luna di miele con Jeremias Rodriguez. Dopo una notte bollente, la bella Ariadna Romero ha suscitato gelosie e liti per la neo coppia. La modella cubana sta facendo perdere la testa un pò a tutti gli uomini del gruppo ma sembra che il suo preferito sia Ghezzal. Mentre Riccardo Fogli si trova in Honduras, in Italia si vocifera sul suo matrimonio e su alcuni presunti tradimenti da parte della moglie Karin Trentini che sbarca sull’Isola per dire la sua verità.

Giorgia uscirà stasera dall’Isola dei Famosi 2019?

In nomination ci sono Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Chi dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras? A deciderlo il voto dei telespettatori. Intanto, Giorgia Venturini in queste ore ha rivelato di voler lasciare il reality. La ragazza, visibilmente provata dal digiuno forzato, ha detto di sentirsi molto stanca e quasi allo stremo delle forze, parlando con Jo Squillo: “Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io“.

La Venturini ha ribadito: “Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola”, ha fatto sapere Giorgia durante un confessionale.  Giorgia, che è in nomination insieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni, quindi, potrebbe già uscire durante la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2019 se il pubblico tramite il televoto decidesse di accogliere la sua richiesta.

Giorgia Venturini è l’eliminato dell’isola dei famosi 2019 nella puntata di stasera  mercoledì 20 febbraio 2019

Alessia Marcuzzi comunica ai concorrenti che il naufrago che deve abbandonare l’isola è un proprio la bella Giorgia. Il pubblico con il 39% ha deciso che è lei l’eliminato di stasera  mercoledì 20 febbraio 2019 dell’isola dei famosi 2019. Luca riceve invece il 31% dei voti Marco il 30%. Entrambi per il momento rimangono in gara, mentre Giorgia deve abbandonare il reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore