Eliminato Isola dei Famosi 2019 è Grecia Colmenares stasera domenica 10 febbraio 2019!

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2019. Chi sarà eliminato domenica 10 febbraio 2019? Lo scopriremo in diretta su Canale 5!

Eliminato Isola dei Famosi 2019: chi sarà eliminato stasera domenica 10 febbraio 2019?

Tante novità e sorprese ci saranno nella puntata di stasera domenica 10 febbraio 2019 dell’Isola dei Famosi 2019, a partire dai nuovi ingressi. Dopo il ritiro di Youma, Francesca Cipriani e John, si è ridotto il numero dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Per questo motivo la produzione ha pensato a due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Il fratello di Belen alla vigilia della partenza si era dovuto ritirare a causa di un brutto infortunio. Adesso entrerà in corsa nel reality. In Honduras arriverà anche l’influencer Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini.

Il nuovo eliminato dell’Isola dei famosi 2019 della puntata di domenica 10 febbraio 2019 è Grecia Colmenares!

Insieme a Jeremias partirà Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ex fidanzata del tronista Luca Onestini, che aveva lasciato in diretta mentre lui partecipava al programma Grande Fratello Vip 2017, iniziando una relazione con il “rivale” Marco Cartasegna. Stasera scopriremo anche chi sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei famosi 2019 della puntata di domenica 10 febbraio 2019. In nomination, in vista della puntata di stasera, ci sono Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Scopriamo in diretta su Canale chi sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2019, e come accoglieranno i naufraghi i due nuovi concorrenti in arrivo in Honduras.

Il primo naufrago ad essere stato salvato dal pubblico è Yuri. La naufraga eliminata è Grecia Colmenares. Anche Sarah Altobello è salva!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore