Serale Amici 2024 del 13 aprile. Nessun eliminato e giudizio rinviato!

Nella nuova imperdibile puntata del Serale di Amici 2024 nessun eliminato. Ecco il risultato del ballottaggio di sabato 13 aprile.

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Ieri è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del Serale Amici 2024. Colpo di scena nel finale di puntata, in cui a sorpresa non c’è stata nessuna eliminazione. Al ballottaggio finale sono finite Sarah e Lil Jolie, che dopo essere tornate in casetta sono chiamate a tornare in studio. Michele Bravi spiega di non aver votato l’ultima esibizione delle due ragazze. Per avere il voto di Michele bisogna preparare due pezzi che verranno ascoltati la prossima settimana.

L’eliminazione di Sarah e Lil Jolie viene rinviata al Serale di sabato 20 aprile.

Lil e Sarah accettano la proposta di Michele Bravi. Ha assegnato dei brani che verranno cantati dalle ragazze la prossima puntata, per decidere chi resta e chi esce. I brani assegnati sono per Sarah “Cercami” di Renato Zero e per Lil Jolie “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar. Il giudizio viene rinviato alla prossima settimana. Nè Lil nè Sarah lasciano il Serale di Amici 2024 nella puntata di stasera sabato 13 aprile, ma il risultato si conoscerà sabato 20 aprile.

Le esibizioni della puntata di stasera nel Serale Amici 2024.

In gara stasera nella quarta puntata del Serale Amici 2024 vedremo ancora 10 allievi. Per la precisione rivedremo in pista per le esibizioni della puntata di stasera del Serale Amici 2024 ben 4 allievi per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ossia Holden, Petit, Dustin, Marisol. 3 allievi per la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Martina e Lil Jolie e la sostituta di Gaia, Aurora Aurora Ranvestel. Infine, 3 allievi per la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ossia Mida, Sarah e Sofia. Come ogni sabato sarà la giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, a giudicare le esibizioni degli allievi.

Chi sarà l’eliminato della puntata del 13 aprile del Serale Amici 2024.

Tra poco scopriremo chi dovrà lasciare il Serale di Amici 2024, e che sarà il sesto eliminato della trasmissione. Vedremo la giuria a chi deciderà di dare un’altra occasione per proseguire in questa avventura tra Sarah e Lil Jolie. Giudizio rinviato a settimana prossima per decisione del giudice Michele Bravi. Nessuna delle due ragazze lascia il Serale di Amici nella puntata del 13 aprile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore