Eliminato Grande Fratello Vip 2018 dell’8 ottobre è Valerio Merola

A breve scopriremo chi verrà eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 durante la puntata di stasera 8 ottobre.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5 per ben 12 settimane, è iniziato da due settimane, e ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del reality.

Valerio è l’ eliminato al Grande Fratello Vip 2018 dell’ 8 ottobre 2018.

Al Grande Fratello Vip 2018 in nomination c’erano Valerio, Elia, Jane e Ivan. Per volere del pubblico, i primi Vip ad essere salvi sono Jane ed Ivan. Ad essere eliminato è Valerio Merola con il 47% dei voti. Esce alla casa senza salutare nessuno, forse a causa dei recenti contrasti avuti con il resto del gruppo.

Maurizio Battista uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018?

Al Grande Fratello Vip 2018 Maurizio Battista potrebbe decidere di uscire dalla Casa, in quanto la nostalgia della sua famiglia sembra stia prendendo il sopravvento nelle ultime ore. Maurizio ha manifestato la volontà di uscire, parlandone con Enrico Silvestrin: “Devo restare ancora con questo malessere o forse è meglio se torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia?”, ha detto all’attore. Maurizio ha poi ribadito la sua intenzione di tornare a casa, sostenendo che l’importante è aver vissuto queste settimane, anche se poche, con dignità.

A quanto pare, però, proverà a resistere ed a restare finché può. Durante la puntata, Maurizio ha ricevuto una lettera della compagna Alessandra: “Dove vai? Stai facendo un percorso bellissimo. Stai facendo discorsi che non mi piacciono. Tu hai tante cose da dare, puoi raccontare molte cose ai giovani. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l’artista”.

Maurizio potrebbe non essere l’unico non nominato a lasciare stasera la Casa del Grande Fratello Vip 2018. Potrebbe esserci, in futiro, uno squalificato: Francesco Monte! L’ex tronista potrebbe essere costretto ad abbandonare la Casa in quanto sembra abbia pronunciato una bestemmia. L’indiscrezione non è stata confermata dalla produzione del reality, ma circola molto sui social e sul web.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore