Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 29 ottobre 2018 è Elia!

Scopriamo chi verrà eliminato al Grande Fratello Vip stasera, lunedì 29 ottobre 2018, tra i nominati Ivan Cattaneo, Martina Hamdy ed Elia Fongaro.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 29 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto che tra Elia, Ivan e Martina è stato Elia a dover tornare a casa. In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Fabio Basile, Francesco, Giulia Salemi, Jane Alexander,  Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala, Walter Nudo, le new entry Alessandro Checchi Paone, Ela Weber, Maria Monsé.

Elia è eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 lunedì 29 ottobre 2018.

L’eliminazione di Elia ha lasciato qualcuno sorpreso. Secondo alcune indiscrezioni che si leggevano sul web, ad essere eliminata sembrava dovesse essere Martina Hamdy. La ragazza non si è distinta all’interno della Casa, ed il pubblico si è poco affezionato a lei. Sui social, inoltre, molti hanno notato, con fastidio, che Martina ha iniziato negli ultimi giorni ad esporsi, ballando, davanti alle telecamere solo dopo che gliel’ha suggerito Francesco Monte per non essere eliminata.

Sembrava poco probabile che potesse uscire Elia: Jane ha capito che non vuole più stare con il suo fidanzato, ed il pubblico solitamente è curioso di quello che sarebbe potuto accadere tra di loro: molti si sono infatti domandati se sarebbe nata la prima coppia all’interno della Casa, ma il dubbio era forte: oppure quella di Elia non è un’infatuazione ma è solo una strategia per non essere eliminato, come crede Francesco Monte? Forse è proprio per questo motivo che il pubblico ha preferito mandarlo a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore