Eliminato Grande Fratello Vip 2018 del 25 ottobre 2018 è la Marchesa

Scopriamo chi tra Jane, Elia, Daniela ed Ivan sarà eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 stasera, giovedì 25 ottobre 2018.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Giovedì 26 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, ed abbiamo assistito a tanti colpi di scena e novità. Ad essere eliminato tra Ivan, Jane, Daniela ed Elia è stata Daniela.

Daniela è eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018.

In nomination al Grande Fratello Vip, e quindi a rischio eliminazione, c’erano Elia, Jane, Daniela ed Ivan. Ilary Blasi ha annunciato che il primo concorrente ad essere salvo è Ivan. Il secondo vip ad essere salvato è Elia. Dopo una telefonata tra Jane ed il fidanzato, Ilary legge il verdetto: ad essere eliminata è la Marchesa, Jane è salva!

Fratello Vip, la storia tra Elia e Jane, entrambi in nomination.

Al Grande Fratello Vip 2018 per Jane sono stati giorni difficili. L’attrice nell’ultima settimana si è molto avvicinata all’ex velino Elia, ed i due hanno instaurato un rapporto talmente stretto da far andare in confusione la bella attrice: cosa prova davvero per il fidanzato?

Jane, negli ultimi giorni, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, e non ha reagito con gioia come avrebbe voluto: anzi, è corrosa dai dubbi. Jane, parlando con Francesco e Stefano nel tentativo di capire cosa prova, ha ammesso che Elia le piace, ma fino a che punto è un sentimento autentico e fino a che punto, invece, è dettato dall’umano desiderio di trovare una spalla a cui appoggiarsi in una situazione come quella che si crea vivendo nella Casa del Grande Fratello?

Francesco Monte, vedendo l’amica Jane stare così male, ha deciso di parlare con Elia per capire quali sono i sentimenti dell’ex velino nei confronti dell’attrice. Elia ha rivelato che con Jane sta bene, ma non vuole fare progetti per il futuro, ed in questo senso teme che l’attrice sia corsa troppo e lui si sia fatto trascinare.

Elia ha così deciso di parlare con Jane, e chissà se l’attrice, che è in nomination proprio insieme ad Elia, riuscirà a fare chiarezza nel suo cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore