Eliminato Grande Fratello Vip 2018 del 22 ottobre 2018 è Eleonora Giorgi!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi verrà eliminato tra Jane, Eleonora, Elia e Lory.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Stasera, lunedì 22 ottobre 2018, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, ed assisteremo a colpi di scena e novità. Stasera, infatti, come annuncia la pagina ufficiale Mediaset del Grande Fratello, ci saranno nuovi ingressi nella Casa.

I nuovi ingressi potrebbero servire a donare al programma quel pizzico di brio che forse, a detta degli esperti, manca quest’anno: gli ascolti di quest’edizione 2018 del Grande Fratello, infatti, appaiono deludenti ed in netto calo rispetto allo scorso anno. Forse complice la storia tra Cecilia ed Ignazio, o l’amato e mai banale personaggio di Cristiano Malgioglio, il Grande Fratello lo scorso anno ha ottenuto ascolti record che quest’anno non sono neanche lontanamente paragonabili.

Nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello VIp 2018.

La notizia già si era diffusa durante la scorsa settimana, ed è subito partito un toto nomi per capire quali vip avrebbero fatto il loro ingresso nella Casa. Secondo alcune indiscrezioni ad entrare dovevano essere l’influencer Taylor Mega, la Contessa Patrizia De Blanck, l’ex stellina di Non è la Rai Pamela Petrarolo o l’ex tronista Lucas Peracchi.

Nessuno di questi nomi, però, è stato confermato dalla produzione: ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip saranno Maria Monsé, conduttrice ed attrice di Catania, Alessandro Cecchi Paone, che non ha bisogno di presentazioni, ed Ela Weber, showgirl tedesca.

Eleonora Giorgi è eliminata dal Grande Fratello Vip il 22 ottobre 2018.

Al Grande Fratello Vip in nomination sono andati: Eleonora GiorgiDaniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo. Ilary Blasy, una volta chiuso il televoto, rivela che sono salvi Elia e Lory, e chiede ad Eleonora e a Daniela di nominare tre vip con cui, in caso di vittoria al televoto, vorrebbero proseguire il percorso al Grande Fratello. Daniela indica Walter, Le Donatella, Giulia Salemi, mentre Eleonora fa i nomi di Francesco, Stefano, Lory. Ilary rivela, poi, che in realtà uno tra i nomi indicati verrà eliminato…

Eleonora Giorgi, intanto, è l’eliminata dal Grande Fratello Vip. Ad Eleonora viene chiesto chi voler salvare tra i nomi da lei indicati, e sceglie Francesco. Gli altri inquilini della casa, a maggioranza, scelgono Stefano. Lory deve uscire dalla Casa. Ma sarà davvero così?

Lory Del Santo, invece, ha guadagnato l’immunità, e trascorrerà una settiman a nella suite del Grande Fratello con Lisa Fusco che farà da hostess!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore