Eliminato Grande Fratello Vip 2018 è Lisa Fusco lunedì 1 ottobre 2018

Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018. Chi verrà eliminato tra i 10 nominati?

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 19 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il seguitissimo reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5 per ben 12 settimane, è iniziato lunedì scorso. I Vip hanno già trascorso un settimana nella Casa spiati dalle telecamere 24 ore su 24, e stasera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del reality, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Chi verrà eliminato al Grande Fratello Vip 2018 stasera, 1 ottobre 2018?

Al Grande Fratello Vip 2018 in nomination ci sono ben 10 concorrenti: Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander , le Donatella, Stefano Sala e Walter Nudo. Francesco Monte e le Donatella dovrebbero rischiare poco in questa nomination, mentre più delicata è la posizione degli altri concorrenti. Secondo alcuni pronostici, a rischio eliminazione ci sarebbe in particolar modo la soubrettina Lisa Fusco.

Lisa eliminata a causa delle “bimbe” di Giulia De Lellis?

Contro la simpatica napoletana pare ci siano soprattutto le fan di Giulia De Lellis, che non avrebbero gradito la presa di posizione di Lisa, che durante la scorsa edizione del Grande Fratello prese le difese di Cristiano Malgioglio a discapito della De Lellis. All’epoca la lite fu accesa: le “bimbe” di Giulia si permisero di lanciare insulti fin troppo pesanti e fuori luogo, e Lisa non ha potuto far altro che denunciare la cosa. Che le fan di Giulia si vendichino mandando Lisa a casa?

Lisa Fusco è la prima eliminata del Grande Fratello Vip 2018.

La prima eliminata del Grande Fratello Vip 2018 è proprio Lisa Fusco, con il 33% dei voti, che esce allo scontro finale con Enrico Silvestrin, che riceve invece il 21 % dei voti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore