Eliminato Grande Fratello 4 dicembre 2023. Alex abbandona la Casa!

Al via il nuovo appuntamento con GF. Un nuovo ritiro stasera al Grande Fratello nella puntata del 4 dicembre 2023, ed i preferiti della serata.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Stasera andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“. All’inizio della serata Signorini comunica che si salvano Grecia, Paolo, Perla, Giuseppe. In bilico Alex e Rosy. Al televoto per l’eliminazione di sabato si aggiunge ad Anita anche Alex.

Quest’ultimo deve decidere se proseguire la sua gara all’interno del gioco. Il campione decide di uscire e riunirsi alla propria famiglia con cui trascorrerà il Natale. Un nuovo ritiro nel nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. Equilibri in bilico ed a tratti già saltati nella Casa.

Chi saranno i preferiti della puntata di stasera del Grande Fratello?

Sono in nomination Anita Olivieri, a causa di un provvedimento disciplinare, Grecia Colmenares, Giuseppe GaribaldiRosy ChinPaolo MasellaPerla Vatiero e Alex Schwazer. Sarà quindi il pubblico a casa con il televoto a decidere chi salvare e chi mandare a rischio eliminazione.

Eliminato del GF del 4 dicembre 2023: Alex lascia il programma.

Stasera assisteremo a due nuovi ingressi, quello del modello Federico Massaro e Monia La Ferrera, l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Nella puntata di stasera del Grande Fratello di stasera lunedì 4 dicembre 2023 Alex Schwazer abbandona il gioco e torna a casa con la sua famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore