Eliminato Grande Fratello 20 novembre 2023. Ciro abbandona, Schwazer resta in gioco

Stasera lunedì 20 novembre 2023 andrà in onda Il Grande Fratello. Scopriremo le novità, gli eliminati, i nuovi concorrenti ed i preferiti.

Grande Fratello anticipazioni 11 dicembre 2023. Un nuovo ingresso nella Casa!

Un appuntamento con il Grande Fratello ricco di colpi di scena, tra nuovi ingressi, eliminazioni, ritiri, nomination. Ad inizio puntata Alfonso Signorini comunica i primi due concorrenti che si salvano. Si tratta di Giuseppe Garibaldi e di Rosy Chin. Terza a salvarsi è Grecia Colmenares, quarto è Ciro Petrone. Restano in ballo Letizia e Paolo, che sono altresì salvi. Alfonso dovrà comunicare i preferiti. Stasera non ci saranno eliminati, ma solo i due immuni nelle nuove nomination. Preferiti del pubblico sono Grecia e Ciro, che sono immuni. Alex Schwazer decide di restare in gioco al Grande Fratello. Alla fine della serata Ciro Petrone comunica la sua decisione di abbandonare la casa del GF.

I preferiti del Grande Fratello di stasera.

Nella nuova puntata del Grande Fratello il televoto partito nella puntata dello scorso giovedì condurrà ad avere due nuovi preferiti, che otterranno in tal modo l’immunità. I nominati sono Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy.

I concorrenti ancora in gara e i nuovi ingressi al Grande Fratello.

I concorrenti ancora in gara al Grande Fratello sono: Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti, Paolo Masella, Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Perla Vatiero. In programma per stasera due nuovi ingressi al GF. Quello dell’attrice Sara Ricci e del judoka Marco Maddaloni.

Nominati e un nuovo ritiro al GF di stasera 20 novembre 2023?

Come sempre a fine puntata ci saranno le nomination ed i nuovi nominati che finiranno al televoto. Intanto, dopo il ritiro di Giampiero Mughini, anche Alex Schwazer potrebbe abbandonare il programma, ed annunciare stasera la sua decisione. Il campione decide di restare in gioco e di proseguire la sua avventura al Grande Fratello. Alla fine della puntata arriva la decisione di Ciro Petrone, che a sorpresa abbandona la casa del GF. I nominati per il televoto sono, invece, Vittorio, Angelica e Rosy!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore