Eliminato Grande Fratello 11 dicembre 2023. Il concorrente candidato all’eliminazione

Stasera è in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Scopriamo i preferiti di lunedì 11 dicembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera è in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Ad inizio puntata Alfonso Signorini comunica che il primo concorrente a salvarsi è Marco Maddaloni. Il secondo tra i preferiti è Vittorio. Restano in ballo Perla e Sara. Quest’ultima è stata la concorrente che ha raggiunto il minor numero di voti ed è finita direttamente in nomination.

Sara Ricci è la concorrente candidata all’eliminazione di lunedì 11 dicembre 2023. Nella puntata del “Grande Fratello” di stasera lunedì 11 dicembre 2023 saranno tanti i colpi di scena, le sorprese e le emozioni per il pubblico a casa.

I preferiti dal pubblico ed il candidato all’eliminazione del Grande Fratello.

Stasera Mirko Brunetti si confronterà con Perla Vatiero e Greta Rossetti, dopo la sua eliminazione. Tra poco assisteremo anche ad uno ingresso, quello dell’ex naufrago Luca Vetrone.

I concorrenti al televoto nella puntata di lunedì 11 dicembre sono Perla, Marco, Vittorio e Sara Ricci. Il pubblico ha dovuto rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare?”. Secondo i sondaggi il preferito sarebbe Vittorio Menozzi con 57.99%, a seguire Perla Vatiero con 18.90%, Sara Ricci con il 12.79%, ed a chiudere Marco Maddaloni 10.32. Scopriremo in diretta i preferiti ed il primo candidato all’eliminazione di sabato 16 dicembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore