Eliminato Grande Fratello del 12 febbraio 2024 è Vittorio Menozzi!

Andiamo a scoprire insieme chi sarà l'eliminato di stasera al GF nella 35ma puntata del 12 febbraio 2024, e chi sono i preferiti in quest'appuntamento.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Per mezzo delle news del Grande Fratello di questa sera, lunedì 12 febbraio 2024 andiamo a scoprire insieme che il televoto di questa puntata – la trentacinquesima di questa stagione – questa sera sarà eliminatorio. Ne consegue il fatto che in questa trentacinquesima puntata almeno un concorrente dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Chi sono i quattro nominati per l’eliminazione!

Stando alle news del Grande Fratello sono in nomination per questo voto Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Stefano Miele e Vittorio Menozzi. Secondo i sondaggi del sito Forumfree, la Luzzi non dovrebbe avere difficoltà a salvarsi dal momento che è sempre tra le preferite del pubblico, e ora ha il 47,53% delle preferenze. Invece più a rischio Federico Massaro (20,05%) e soprattutto Stefano Miele (16,65%) e Vittorio Menozzi (15,77%).

Quasi un colpo di scena: eliminato Vittorio!

Le news del Grande Fratello fanno vedere che dopo la chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini, incominciano a filtrare i dati iniziali. I primi a salvarsi sono Beatrice e Federico. Si parla poi di Beatrice e Stefano e del loro rapporto di amicizia. Stefano dice che la Luzzi “È una vera amica. È una donna stimolante. Le voglio veramente bene”. Beatrice teme che il Miele venga eliminato – questo sembra il trend – e dice che per lei sarebbe un brutto colpo. Ma arriva il verdetto definitivo del televoto con un colpo di scena: l’eliminato è Vittorio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore