Grande Fratello puntata 8 gennaio 2024. Nessun eliminato, Beatrice rientra!

Andiamo a scoprire insieme chi è l'eliminato di stasera al GF nella puntata dell'8 gennaio 2024, e chi sono i preferiti di questa serata.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le news del Grande Fratello di stasera, lunedì 8 gennaio 2024 andiamo a scoprire insieme che il televoto di eliminazione della scorsa puntata è stato annullato in seguito al fatto che una dei concorrenti si è – almeno momentaneamente – autoeliminata avendo subito un grave lutto. In effetti Beatrice Luzzi, che aveva deciso di abbandonare il loft di Cinecittà dopo essere stata colpita dalla morte di suo padre, nella puntata di questa sera è rientrata in gioco. Resta il fatto che non ci sarà questa sera nessuna eliminazione, e che tutto è rinviato alla prossima puntata.

Né eliminati, né immuni!

Secondo le news del Grande Fratello nel corso della trentesima puntata dunque ci saranno un’altra volta le nomination fra i concorrenti che condurranno in seguito alla designazione dei nuovi inquilini a rischio nella puntata del 15 gennaio. Oltre a ciò vedremo anche chi saranno i nuovi preferiti. Ovviamente colui che sarà a rischio nel gioco sarà chi avrà avuto meno voti dal pubblico nelle case. Alfonso Signorini precisa che in questa puntata non ci saranno né eliminati né immuni. E lunedì prossimo qualcuno uscirà dalla Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore