Eliminato Grande Fratello 27 novembre 2023 è Angelica Baraldi

Stasera al Grande Fratello scopriremo il nuovo eliminato del 27 novembre 2023. Il primo a salvarsi è Vittorio, a rischio Angelica e Rosy.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini annuncia a metà serata che a salvarsi è Vittorio. Restano in ballo Angelica e Rosy. Chi verrà eliminata stasera e dovrà lasciare la casa? Alla fine della lunghissima serata di confronti scopriamo che l’eliminato della puntata di stasera del Grande Fratello è Angelica Baraldi. Salva Rosy.

Serata imperdibile con una nuova eliminazione, nuove nomination e colpi di scena, tra i quali il riavvicinamento di Mirko e Perla e le reazioni di Greta Rossetti. Proseguono le appassionanti vicende dei concorrenti della Casa del GF, che settimana dopo settimana è cresciuto i termini di ascolti.

I concorrenti a rischio di eliminazione al Grande Fratello.

Nella scorsa puntata Grecia Colmenares è risultata la preferita del pubblico insieme a Ciro Petrone, che però si è ritirato. Immune Mirko Brunetti e Massimiliano Varrese. Ecco i concorrenti che vanno al televoto nella serata di stasera lunedì 27 novembre 2023, quando ci sarà una nuova eliminazione.

L’eliminato del Grande Fratello di stasera 27 novembre 2023.

I concorrenti a finire al televoto a rischio di eliminazione stasera sono: Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Il pubblico deciderà i concorrenti salvi dall’eliminazione della puntata che andrà in onda tra poche ore e chi sarà l’eliminato del Grande Fratello di stasera lunedì 27 novembre 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore