Eliminato Grande Fratello del 2 dicembre 2023. I preferiti di stasera sono Beatrice e Vittorio!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nel televoto di stasera i preferiti e l'eliminato Grande Fratello puntata 2 dicembre 2023.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

In una collocazione insolita per il reality di Canale 5, stasera sabato 2 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Amicizie, amori, riavvicinamenti pericoli, passioni, nomination ed eliminazioni: tutto questo e molto altro nel nuovo appuntamento di stasera.

I nominati di stasera del Grande Fratello 2023.

Sono 9 i concorrenti in nomination al termine della puntata del Grande Fratello del 27 novembre 2023, ossia Alex Schwazer, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Verranno nominati due preferiti dal pubblico che saranno i due immuni, che saranno esclusi dall’eliminazione di lunedì 4 dicembre 2023.

I preferiti e due nuovi ingressi nella puntata del 2 dicembre 2023 del Grande Fratello.

Stasera verranno nominati i preferiti e suggellato un nuovo ingresso, quello di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti. L’influencer lunedì ha accettato la proposta di entrare nella Casa a partire dalla prossima puntata che andrà in onda stasera sabato 2 dicembre 2023. Oltre a lei entra anche la notissima cantante Rosanna Fratello. Cosa accadrà dopo l’ingresso della bella Greta? Lo scopriremo seguendo le avventure dei concorrenti del Grande Fratello nella puntata di stasera 2 dicembre 2023. Quando viene il momento del verdetto definitivo del televoto: i due preferiti del pubblico sono Beatrice e Vittorio. I due concorrenti sono immuni. Oltre a ciò Cesara Buonamici salva Massimiliano e Fiordaliso. Anch’essi sono immuni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore