Eliminato Grande Fratello 16 novembre 2023. Giampiero Mughini abbandona il gioco!

Scopriamo l'eliminato del Grande Fratello di oggi giovedì 16 novembre 2023. Giampiero Mughini abbandona a sorpresa il gioco.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera è in onda la nuova puntata del Grande Fratello. A sorpresa Giampiero Mughini decide di lasciare il reality e comunica la sua decisione a tutti i gli altri coinquilini. Tra poco scopriremo in diretta il preferito del Grande Fratello di giovedì 16 novembre 2023. Il primo a salvarsi della serata è Ciro, il secondo è Massimiliano, la terza è Grecia, la quarta è Rosy. Si scopre alla fine che il verdetto è relativo a Beatrice ed Anita. Le due concorrenti sono le due preferite del pubblico, e sono le due immuni salve dalla prossima nomination ed eliminazione.

Un nuovo ingresso al Grande Fratello nella puntata del 16 novembre 2023.

Le anticipazioni del Grande Fratello ci rivelano che nella puntata di oggi scopriremo chi saranno i due immuni scelti dal pubblico. Inoltre, un inaspettato ingresso scuoterà gli animi e romperà gli equilibri. Perla Vatiero, ex di Mirko, è pronta ad entrare e diventare una concorrente ufficiale. Quale reazione avrà Mirko?

Il preferito del Grande Fratello di oggi giovedì 16 novembre 2023.

Non mancherà l’esito del televoto di stasera al Grande Fratello. Chi sarà il preferito del pubblico tra Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy? Lo scopriremo stasera, in prima serata, in diretta su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore