Eliminato Grande Fratello puntata 13 novembre 2023 è Jill Cooper

Chi sarà l'Eliminato del Grande Fratello della puntata di stasera lunedì 13 novembre 2023. Tra Ciro, Jill e Giuseppe si salva Ciro Petrone.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Stasera è in onda la nuova impedibile puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Nella puntata di stasera ci saranno nuove nomination ed eliminazioni. Scopriremo in diretta l’eliminato del Grande Fratello di lunedì 13 novembre 2023. Signorini ad inizio puntata comunica che tra Ciro, Giuseppe e Jill il primo a salvarsi è Ciro Petrone. Quasi a fine puntata Signorini comunica l’atteso esito del televoto. Ad abbandonare la casa stasera è Jill Cooper. Salvo Giuseppe Garibaldi con il 49%, a seguire Ciro Petrone con il 29% ed infine Jill Cooper con il 22%.

L’eliminato del Grande Fratello di stasera 13 novembre 2023.

Nella puntata di giovedì 9 novembre 2023 del Grande Fratello non c’è stato nessun eliminato. Il pubblico ha decretato il meno gradito che è stato Ciro Petrone. Immuni della serata Vittorio MenozziAnita OlivieriAlex Schwazer e Beatrice Luzzi. I concorrenti più votati, ossia i nominati a rischio di eliminazione sono stati Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. L’eliminato di stasera è Jill.

I concorrenti ancora in gioco.

Ancora in gioco al GF nella puntata di stasera lunedì 13 novembre 2023: Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Mirko Brunetti, Paolo Masella, Rosy Chin, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Fiordaliso, Giampiero Mughini, Jill Cooper, Letizia Petris, Massimiliano Varrese.

I preferiti ed i concorrenti a rischio di eliminazione di stasera al Grande Fratello.

Secondo alcuni dei sondaggi, che vediamo sul sito Grande Fratello forumfree.it, Ciro Petrone è il concorrente preferito, mentre Giuseppe Garibaldi con 33,75% e Jill Cooper, 30,19% sarebbero a rischio di eliminazione. Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello di stasera? Ad abbandonare la casa è Jill Cooper. Salvi Giuseppe e Ciro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore