Grande Fratello 2019: puntata lunedì 8 aprile 2019. Entra Martina la ragazza per cui Irama ha scritto il suo pezzo

Al via stasera lunedì 8 aprile 2019 la nuova edizione del Grande Fratello 2019. Ci sarà già una prima eliminazione stasera? Lo scopriremo stasera!

Eliminato Grande Fratello 2019: ci sarà già un'eliminazione stasera lunedì 8 aprile 2019?

Barbara D’Urso è in onda stasera con la conduzione del Grande Fratello 2019. Il reality torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Barbara annuncia che il primo concorrente ufficiale del grande fratello 2019 è Gennaro un ragazzo di 27 anni di Napoli, che si professa single e molto legato alla madre ed alla nonna. La seconda concorrente che viene fatta entrare nella casa è Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore Mauro Icardi dell’Inter, che spende parole non positive verso la moglie del fratello Wanda Nara, colpevole secondo lei di averla allontanata dal fratello.

Barbara d’Urso annuncia che uno dei concorrenti del reality sarà Federico Lemme. Nel frattempo, il terzo concorrente ad entrare nella casa sarà Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. La quarta concorrenti ad entrare nella casa sarà la cestista e modella Valentina Vignali. La quinta concorrente ad entrare nella casa è Jessica Mazzoli ex compagna di Morgan, che ha 27 anni ed è una cantante. Barbara rivela alla ragazza le ultime dichiarazioni rilasciate da Morgan nella puntata della scorsa settimana di live non è la d’Urso.

Entra nella casa un altro concorrente di nome Gaetano. Il ragazzo fa il graphich designer, ha 22 anni, è di a Napoli ma vive a Milano. Entra nella casa il cantante Cristian Imparato, ex talento del programma musicale Io canto. Entrano al GF 2019 Martina, ed Enrico. Martina ha 21 anni, viene da Terni e sta studiando per diventare una tatuatrice. Dice di essere particolarmente sfigata in amore e di avere una gran bella famiglia. La ragazza è portatrice di un peacemaker, ed è colei a cui Irama dedicato la sua canzone sanremese. Enrico a 27 anni ed è Veneto e lavora nell’azienda di famiglia. Il ragazzo trasferitosi nel capoluogo lombardo è riusciti ad ottenere due lauree.

I primi concorrenti del GF 2019.

Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Ranch”. Da mercoledì 3 aprile, quattro ragazzi, Angela, Audrey, Erica e Daniele, vivono in un ranch vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

I primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2019 sono Ivana Icardi, la bellissima sorella del calciatore Mauro Icardi, Mila Suarez, modella ed ex fidanzata dell’attore Alex Belli, Kikò Nalli, famoso hairstylist ed ex marito della famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, Cristian Imparato, talento del programma canoro Io canto Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, che nella vita fa l’estetista, e Ambra Lombardo, che fa l’insegnante di lettere e storia e Jessica Mazzoli ex compagna di Morgan.

Ci sarà un eliminato al Grande Fratello 2019 nella puntata di lunedì 8 aprile 2019?

La Casa è un grande open space. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona. Scopriremo con voi in diretta se stasera assisteremo già ad una prima eliminazione al GF 2019!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore