Eliminato Grande Fratello 2019 è Ivana Icardi nella puntata di lunedì 29 aprile 2019!

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019. Scopriamo chi è stato eliminato nella puntata di lunedì 29 aprile 2019.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri lunedì 29 aprile 2019 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019, con tante sorprese, colpi di scena ed eliminazioni. Scopriamo chi tra i nominati di questa settimana che sono Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana sarà eliminato. Il meccanismo del televoto stavolta sarà in positivo, infatti la domanda del promo è Chi vuoi salvare, ed il più votato sarà salvo, mentre chi avrà meno voti sarà eliminato.

Grande Fratello 2019: chi sarà l’eliminato della puntata di stasera, lunedì 29 aprile 2019?

Tanta la tensione in casa tra i nominati, in vista della nuova eliminazione di oggi lunedì 29 aprile 2019. Mila Suarez che è a rischio eliminazione nella prossima puntata, si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini sostenendo di essere stata nominata dalle altre ragazze della Casa solo perché è la più carina di tutte. “E’ brutto anche dirlo, ma magari vedono che sono la più carina nella Casa e a volte dà fastidio alle donne… Non ho paura se mi isolano, io ho il coraggio di dire le cose in faccia”, ha confidato la ragazza durante un confessionale.

Visibilmente infastidita dalla nomination, ha poi aggiunto: “Ma perché le ragazze mi hanno nominato? Mi hanno nominato perché Erica ha un interesse per Gennaro e mi guarda in una maniera diversa. Valentina, che dorme con me sul letto ed è attaccata a Gennaro, ha detto che ho fatto una settimana di negatività”. “Vogliono farmi uscire così hanno Gennaro tutto per loro“, ha concluso.

Ivana Icardi è l’eliminata del Grande Fratello 2019 di lunedì 29 aprile 2019.

All’inizio puntata Barbara D’Urso annuncia che il primo concorrente salvo è Michael. La seconda salvarsi è Francesca. Rimangono a rischio eliminazione Daniele, Mila, Erica, e Ivana. Terzo a salvarsi è Daniele. Sono ancora a rischio Mila, Erica, Ivana. Barbara d’Urso annuncia che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 29 aprile 2019 è Ivana Icardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore