Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 dell’8 novembre 2018 è Fabio Basile

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi i nominati Benedetta, Walter, Fabio ed Ivan dovrà tornare a casa. 

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, giovedì 8 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto chi i nominati Benedetta, Walter, Fabio ed Ivan è dovuto tornare a casa. Ad essere eliminato è Fabio. In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco, Giulia Salemi, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala, Walter Nudo, Ela Weber ed Alessandro Checchi Paone.

Fabio Basile è l’eliminato del Grande Fratello Vip 2018.

Al Grande Fratello la prima concorrente ad essere salva è Benedetta Mazza. Viene annunciata, poi, l’eliminazione di Walter Nudo, ma in realtà è solo uno scherzo: entrato in studio, Walter viene a sapere di essere il secondo concorrente salvo della serata! Ad essere eliminato, invece, è Fabio Basile.

Grande Fratello Vip 2018, Le anticipazioni della nona puntata: secondo i sondaggi Ivan Cattaneo potrebbe essere eliminato stasera 8 novembre 2018.

In questi giorni si vota “al contrario”: la preferenza espressa non andrà a danno del concorrente che si vuole vedere eliminato, ma andrà a salvare chi vogliamo che resti ancora nella Casa del Grande Fratello.

Secondo i sondaggi e le voci che circolano sul web, tra i nominati Benedetta, Ivan, Fabio e Walter potrebbe venire eliminato Ivan Cattaneo. Il web, invece, salverebbe Walter Nudo, che così potrebbe restare nella Casa. Walter è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico di Mediaset, e potrebbe contendersi la vittoria con Francesco Monte.

In nomination vi sono anche Benedetta Mazza e Fabio Basile. Secondo quanto si legge sul web, anche Benedetta piace molto al pubblico, e quindi potrebbe salvarsi e restare nella Casa. Al rischio, dunque, sembrano essere più esposti Fabio ed Ivan.

Benedetta Mazza vorrebbe tanto restare nella Casa del Grande Fratello. In confessionale ha ammesso di stare molto bene nella Casa. Al GF, Benedetta non si sente sola, cosa che invece le accade di provare in famiglia, dopo la separazione dei genitori, o nelle relazioni d’amore. Riuscirà Benedetta a non essere eliminata?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore