Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 5 novembre 2018 è Maria Monsè

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset, e scopriremo chi i nominati Alessandro e Maria dovrà tornare a casa.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 5 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto chi i nominati Alessandro e Maria è dovuto tornare a casa. In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Fabio Basile, Francesco, Giulia Salemi, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala, Walter Nudo, Ela Weber ed i nominati Alessandro Checchi Paone e Maria Monsé.

Maria Monsè è l’eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 di ieri, lunedì 5 novembre 2018.

Ieri sera abbiamo scopriremo chi è dovuto uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip tra i nominati Alessandro Checchi Paone e Maria Monsé, ed inoltre abbiamo assistito a diverse sorprese. Ad uscire dalla Casa tra Maria ed Alessandro è la Monsè con il 52% dei voti.

Elia Fongaro, l’eliminato della scorsa settimana, ha avuto la possibilità di chiarirsi con Francesco Monte, ma non con Jane.

L’attrice, dopo l’uscita di Elia, è apparsa triste, sconsolata e si chiede spesso cosa stia facendo l’ex velino fuori dalla Casa e se la pensa. Jane è convinta che Elia non può dimenticare il sentimento che è nato nella Casa del Grande Fratello, ma avrebbe bisogno di certezze.

Jane è realmente presa da Elia, ma l’ex velino proverà lo stesso trasporto? Secondo Alessandro Checchi Paone, no. “Lei aveva un effettivo trasporto, lui no. Lui parla sempre di sé, si occupa di sé, pensa a sé”, ha commentato con Fabio Basile. Sarà realmente così? Ricordiamo che Jane ha lasciato il fidanzato per Elia. Al Grande Fratello Vip, Elia ha incontrato Francesco Monte, ed i due hanno nuovamente battibeccato, ma non Jane, che è destinata a convivere con i suoi dubbi per almeno un’altra settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news