Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 3 dicembre 2018: eliminate Giulia Salemi e Lory Del Santo

Scopriamo tra i nominati della settimana Benedetta Mazza e Lory Del Santo dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2018 stasera 3 dicembre.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 3 dicembre 2018, è andata in onda la puntata semifinale del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto che tra i nominati della settimana Benedetta Mazza e Lory Del Santo è stata Lory a dover lasciare la Casa.

C’è stata, inoltre, una seconda eliminazione: quella di Giulia Salemi, che ha perso la sfida al televoto con Stefano Sala.

Durante la scorsa puntata di lunedì scorso ad abbandonare il gioco è stata Martina, in nomination, ed a sorpresa anche Giulia Provvedi. In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Stefano Sala e Walter Nudo. Il cerchio si stringe, e tra una settimana conosceremo il nome del vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Lory Del Santo e Giulia Salami escono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 lunedì 3 dicembre 2018

Alcuni sondaggi sul web pronosticavano l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 di Benedetta Mazza. Lory Del Santo, infatti, risulta essere molto amata dal pubblico, ma il feeling tra Benedetta e Stefano ha interessato molto i telespettatori, che sono curiosi di sapere se accadrà qualcosa durante l’ultima settimana .

Stasera, lunedì 3 dicembre, durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. Come la settimana scorsa, potremmo assistere ad una doppia eliminazione. Sarebbero, in questo caso, a rischio tutti i concorrenti tranne Silvia Provvedi e Francesco Monte, che sono già in finale.

Giulia Salemi è stata protagonista di un duro provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata, la Salemi ha incontrato la mamma Fariba, e le due hanno avuto una conversazione in lingua persiana in cui la mamma le ha riportato cosa si percepisce all’esterno della sua storia con Monte, cosa assolutamente vietata.

“I concorrenti del Gf vivono in una condizione di volontario isolamento, Tutti i concorrenti sanno di non poter chiedere o di essere messi a conoscenza di fatti o episodi che possono condizionare l’andamento del gioco”, spiega il Grande Fratello in un comunicato. “A renderla ancora più scorrette avete volutamente scelto di non parlare in italiano non permettendoci di capire quello che stavate dicendo. Avevi la possibilità di interromperla. In occasioni simili c’è stata una comprensibile tolleranza ma visto i richiami ignorati dal parente o dal concorrente, è necessaria una punizione. Per questa ragione ha preso una decisione inevitabile: VAI DIRETTAMENTE AL TELEVOTO”.

Giulia Salemi ha quindi dovuto accettare la sfida ad un televoto lampo con Stefano Sala, ed il pubblico ha deciso che è lei a dover lasciare la Casa ad un passo dalla finalissima.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore