Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: elimimate Martina e Giulia Provvedi

Stasera, lunedì 26 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi verrà eliminato.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 26 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto che tra i nominati della settimana Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala ha dovuto lasciare la Casa Martina. C’è stata, poi, una seconda eliminazione: quella di Giulia Provvedi.

Durante la scorsa puntata di giovedì scorso ad abbandonare il gioco è stata l’attrice britannica Jane Alexander. In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Giulia Provvedi, Lory Del Santo, Stefano Sala e Walter Nudo. Il cerchio si stringe, e tra due settimane conosceremo il nome del vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Martina e Giulia Provvedi eliminate dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 lunedì 26 novembre 2018

Alcuni sondaggi sul web pronosticavano che tra i nominati  Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo avrebbe potuto lasciare la Casa Martina, ma vi era sempre un’ombra di dubbio, siccome questi sondaggi spesso si sono rivelati inattendibili: non è la prima volta che la conduttrice di Meteo.it è in nomination, ed i sondaggi l’hanno spesso decretata come eliminata, cosa che non è avvenuto.

Stefano e Walter, comunque, sono molto amati dal pubblico, quindi è più probabile che siano loro a dover restare nella Casa. Walter Nudo, inoltre, secondo alcuni rumors, potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria del Grande Fratello Vip 2018.

Ultimamente, poi, per Stefano Sala il pubblico si divide: c’è chi lo ama e lo difende, e chi lo accusa di voler tenere un piede in due scarpe. Il modello vorrebbe continuare il rapporto con la fidanzata Dasha, ma non vuole neanche rinunciare a Benedetta. Nei giorni scorsi, aveva detto di provare per Benedetta un affetto immenso che però non era amore: per questo, voleva fare un passo indietro. Nella nottata tra domenica e lunedì, però, Stefano si è avvicinato a Benedetta, e tra i due c’è stato un lungo momento fatto di coccole e tenerezze.

Il momento di intimità tra Stefano e Benedetta, però, è stato interrotto da alcune grida provenienti dall’esterno: qualcuno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip avrebbe urlato qualcosa contro Stefano e soprattutto contro la sua indecisione.

Stavolta, però, i sondaggi hanno indovinato: Martina è stata eliminata. Non solo: c’è stata anche una seconda eliminazione. Il pubblico ha dovuto scegliere chi mandare a casa tra Giulia Provvedi, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi, ed ha deciso di far uscire Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore