Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 22 novembre 2018: è Jane Alexander

Scopriamo chi è l'eliminato della serata al Grande Fratello Vip oggi 22 novembre tra i nominati Jane Alexander e Walter Nudo.

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Ieri sera, giovedì 22 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto che tra i nominati della settimana Jane Alexander e Walter Nudo è dovuta uscire dalla Casa Jane. Durante la scorsa puntata di lunedì ad abbandonare il gioco è stato Ivan Cattaneo. L’altra nominata di lunedì, Lory Del Santo, ha potuto fare ritorno nella Casa.

In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala e Walter Nudo.

Jane Alexander è l’eliminato di ieri sera, giovedì 22 novembre, al Grande Fratello Vip 2018.

Al Grande Fratello Vip 2018 lunedì sera sono finiti in nomination Jane Alexander e Walter Nudo, che si sono sfidati al televoto in un’emozionante sfida all’ultima preferenza, ed i sondaggi hanno visto giusto, supponendo l’eliminazione di Jane. Sul web è subito partito il toto-eliminato attraverso diversi sondaggi, secondo cui ad essere eliminata potrebbe essere l’attrice britannica. Walter Nudo, infatti, risulta essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 più amati dal pubblico.

Jane Alexander in questi ultimi giorni ha espresso la paura di uscire dalla Casa stasera: Walter piace al pubblico, e l’attrice ha temuto di essere eliminata. Jane si è sfogata con Martina e con Giulia Provvedi, e le ha ringraziate per questi due bellissimi mesi trascorsi nella Casa. Martina si è abbandonata alle lacrime, ed ha espresso il desiderio che Jane arrivasse in finale. Anche Giulia era dello stesso parere, ma le tre sono ugualmente felici di essere arrivate insieme fino a questo punto: “Ho trovato delle amiche”, dice Giulia, e le altre due concordano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore