Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 19 novembre 2018 è Ivan Cattaneo

Stasera andrà in onda su Canale 5 il Grande Fratello Vip 2018, e vedremo chi tra i nominati Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà lasciare la Casa.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 19 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e abbiamo scoperto chi tra i nominati della settimana Ivan Cattaneo e Lory Del Santo uscirà dalla Casa. La scorsa settimana ci sono stati ben due eliminati: Alessandro Cecchi Paone, tra i nominati della settimana con Stefano ed Andrea, ed Ela Weber, eliminata a sorpresa.

In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco, Giulia Salemi, Jane Alexander, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala e Walter Nudo.

Ivan Cattaneo è l’ eliminato di ieri sera, lunedì 19 novembre, al Grande Fratello Vip 2018.

Al Grande Fratello Vip 2018 in nomination c’erano Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, ed i sondaggi che si leggono sul web hanno indovinato il nome dell’eliminato. Secondo alcuni sondaggi, infatti, ad essere eliminato avrebbe dovuto essere essere il cantautore, e così è stato. Lory Del Santo è potuta restare ancora nella Casa che le sta facendo da terapia dopo la tragica morte del figlio.

Oltre all’eliminazione di Ivan Cattaneo, ieri sera abbiamo visto che Le Donatella, ovvero le sorelle Giulia e Silvia Provvedi fin ora considerate come un singolo concorrente, hanno iniziato a giocare come due concorrenti separati, proprio come è accaduto, nelle scorse edizioni, ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e ad Antonella Mosetti con la figlia Asia.

Al Grande Fratello Vip, inoltre, è stato decretato il nome del primo finalista di quest’edizione, anche se mancano ancora diverse settimane alla fine del reality: l’ultima puntata, infatti, dovrebbe andare in onda il 10 dicembre (e non più il 17, come si era inizialmente previsto).

Attraverso un meccanismo di salvataggi, al televoto finiscono Silvia, Benedetta, Giulia Salemi, Andrea e Lory. La prima finalista è Silvia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore