Eliminati del Grande Fratello Vip 2018 del 12 novembre 2018: Cecchi Paone ed Ela Weber

Scopriamo chi uscirà stasera dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 tra i nominati Alessandro Cecchi Paone, Stefano Sala ed Andrea Mainardi.

Eliminato del Grande Fratello Vip 2018 del 26 novembre 2018: chi uscirà dalla Casa?

Ieri sera, lunedì 12 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione e condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e abbiamo scoperto che i nominati Alessandro, Andrea e Stefano è dovuto tornare a casa Alessandro. C’è stata, inoltre, una seconda eliminazione: quella di Ela Weber.

In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco, Giulia Salemi, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy, Le Donatella, Lory Del Santo, Stefano Sala, Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018, Alessandro Cecchi Paone esce dalla Casa.

Secondo alcuni sondaggi che si leggevano sul web, l’eliminato sarebbe stato Alessandro Cecchi Paone. Si è votato il personaggio che si vuole resti nella Casa, e tra i più votati ci sono stati in effetti Stefano Sala, seguito da Andrea Mainardi. Il conduttore televisivo, quindi, è stato eliminato. Alcuni atteggiamenti di Alessandro, forse, non sono stati particolarmente graditi dal pubblico da casa, come ad esempio il confronto avuto con le sorelle Provvedi.

Dopo l’eliminazione di Fabio, Alessandro ha detto a Giulia che lei non diventerà mai Commendatore della Repubblica Italiana a causa del suo comportamento. Silvia è intervenuta a difesa della sorella, dicendo che non esiste solo la cultura nella vita, e qui Alessandro ha detto a Silvia che è stata di cattivo esempio alla sorella a causa della sua relazione con Fabrizio Corona.

Ela Weber eliminata dal Grande Fratello Vip il 12 novembre 2018.

Al Grande Fratello Vip a sorpresa ieri sera c’è stata una seconda eliminazione: quella di Ela Weber. Ilary comunica che una donna uscirà dalla Casa, e saranno gli uomini a decidere chi. Andrea Mainardi salva le sorelle Provvedi. Francesco Monte salva Giulia Salemi. Ivan Cattaneo salva Lory Del Santo. Stefano Sala salva Benedetta Mazza. Walter Nudo salva Jane. Martina ed Ela finiscono al televoto, e devono scegliere un’altra donna che sarà a rischio eliminazione con loro: scelgono Lory. Il pubblico da casa decreta che a dover lasciare il Grande Fratello Vip è Ela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore