Eliminato Ballando con le Stelle 2019: escono Marco Leonardi ed Antonio Razzi, sabato 20 aprile 2019!

Da poco è terminato Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme le sfide e l'eliminato della puntata di stasera sabato 20 aprile 2019!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 20 aprile 2019?

Da poco è finito Ballando con le Stelle 2019 condotto da Milly Carlucci. Scopriremo chi sarà il nuovo eliminato della puntata di sabato 20 aprile 2019. Intanto, lo spareggio di stasera fra le coppie composte da Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi – Mia Gabusi  è stato perso da questi ultimi che hanno ottenuto solo il 31% dei voti, e quindi sono i secondi eliminati di questa edizione. Lo spareggio finale tra Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron che viene vinto da questi ultimi con il 79% dei voti. Antonio Razzi è eliminato dal programma!

Gli eliminati di Ballando con le Stelle 2019 della puntata e le coppie che restano in gara.

Dopo le due eliminazioni di Marco Leonardi ed Antonio Razzi, le coppie che restano in gara per la quinta puntata sono tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Suor Cristina – Team Oradei; Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Marzia Roncacci – Samuel Peron.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore