Eliminato Amici Serale 2023 del 25 marzo 2023. Piccolo G. e Gianmarco lasciano il programma!

Scopriamo insieme chi è l'eliminato del Serale di Amici 2023 del 25 marzo 2023. Chi ha lasciato il programma?

Amici 2023, anticipazioni e concorrenti in gara sabato 29 aprile 2023

Stasera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la puntata del Serale di Amici 2023. Scopriamo insieme chi è l’eliminato del Serale di Amici 2023 del 25 marzo 2023, che ha dovuto lasciare il programma. Piccolo G. è il primo eliminato della serata, dopo aver perso il ballottaggio contro Isobel e Aaron! Le ultime due manche si concludono con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco. Il nome del secondo eliminato viene comunicato ai ragazzi in casetta. Il ballerino Gianmarco della squadra Zerby Celentano deve abbandonare il programma.

Le squadre e i giudici del Serale di Amici 2023!

La nuova puntata del serale di “Amici” è stata condotta come sempre da Maria De Fillippi. Le squadre sono composte da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro. Dopo un lungo percorso, gli allievi di Amici 2023 si sono esibiti stasera di fronte a una giuria d’eccezione, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè, pronta a commentare le loro sfide.

I concorrenti ancora in gara al Serale di Amici 2023 dopo le eliminazioni di sabato 25 marzo 2023!

I ballerini rimasti in gara dopo le eliminazioni di questa sera sono Samu, Maddalena, Alessio, Isobel, Ramon, Mattia. I cantanti in gara, invece, sono Aaron, Cricca, Federica, Wax, Angelina, dopo le eliminazioni di Megan e di NDG e Piccolo G. Il nuovo appuntamento con il Serale Amici 2023 è per sabato 1 aprile 2023 in prima serata su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore