Nessun eliminato ad Amici il 12 maggio 2024, tutti verso la Finale

Scopriamo come è finita la semifinale di Amici 2024, l'eliminato ed i finalisti di domenica 12 maggio 2024

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Stasera è andata in onda la penultima puntata di Amici 2024. Scopriamo l’ultimo eliminato ed il nome di tutti i finalisti. Al ballottaggio finale di stasera sono finiti, dopo le tre manche di gara, i cantanti Mida e Sarah. Al termine della semifinale di Amici di stasera c’è un grosso colpo di scena. Maria comunica a Mida e Sara che entrambi andranno in finale. La puntata si chiude con nessuna eliminazione. I finalisti sono Sarah, Mida, Dustin, Marisol, Petit, e Holden.

In gara nella puntata di Amici del 12 maggio 2024 si sono sfidati 6 talenti, ossia 4 cantanti Holden, Petit, Mida e Sarah, e due 2 ballerini ossia Marisol e Dustin. Secondo le anticipazioni della semifinale di Amici i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi hanno deciso di scegliere come finalisti tutti i componenti della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che man mano si sono conquistati i posti nella finale di Amici, che andrà in onda in diretta sabato 18 maggio 2024.

Ospiti musicali della semifinale di Amici 2024 sono stati gli Articolo 31Irama. L’ospite comico è stata Ge­ppi Cucciari. Una semifinale davvero imperdibile. Tante le emozioni della puntata di Amici 2024 di stasera domenica 12 maggio 2024, che si chiude con una grande sorpresa. Non ci sarà nessun eliminato. Gli allievi volano tutti in finale. I finalisti sono Dustin, Mida, Sarah, Petit, Holden, Marisol. L’appuntamento con Amici è per la finale di sabato 18 maggio 2024 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore