Eliminato Amici è Gaia nel ballottaggio del 20 aprile 2024!

Scopriamo l'eliminato di Amici, il risultato del ballottaggio tra Aurora, che balla al posto di Gaia, e Sarah nella puntata del 20 aprile 2024.

Serale di Amici - Canale 5 - Maria De Filippi

Stasera prima serata su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata del Serale Amici 2024. La serata ha avuto inizio con la sfida tra Sarah e Lil Jolie, che ha visto l’eliminazione di quest’ultima. Abbiamo visto esibirsi Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina, Marisol, Sofia, Dustin e Aurora. A giudicare le performance Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Tra gli ospiti di Amici del 20 aprile 2024 Barbara Foria ed il cantautore Enrico Nigiotti.

Le sfide della quinta puntata del Serale Amici 2024.

Nella prima manche della quinta puntata di Amici Serale 2024 il team Zerbi-Celentano ha deciso di sfidare, vincendo, il team Cuccarini-Lo. Al ballottaggio va Mida. Nella seconda manche Zerbi-Cele sfidano Pettinelli e Todaro, riuscendo ancora a vincere. Al ballottaggio va Aurora, sostituta di Gaia. La terza manche tra Zerbi e Celentano e gli sfidati Cuccarini e Lo. Vincono i primo ed al ballottaggio va Sarah.

L’eliminato di Amici Serale del 20 aprile 2024 è Gaia!

Nel ballottaggio Mida si salva. La sfida resta tra Aurora, che fa le veci di Gaia, o Sarah. Le due ragazze rientrate nella casetta al termine della registrazione scoprono il risultato. Maria comunica che la seconda eliminata di Amici del 20 aprile 2024 è la ballerina Gaia, che deve lasciare definitivamente il programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore