Eliminato Amici 2023 di stasera 8 aprile è Alessio che lascia il Serale!

Stasera sabato 8 aprile 2023 è andato in onda il serale di Amici 2023, su Canale 5. Alessio è l'eliminato della puntata!
La semifinale di Amici 2023 verrà registrata oggi 4 maggio 2023 o sarà spostata?

Stasera l’eliminato è Alessio, che lascia il serale nella quarta puntata di Amici 2023. Scopriamo cosa è accaduto durante la serata. Dopo un lungo percorso, gli allievi rimasti in gara si sono esibiti di fronte alla giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.

Le prime anticipazioni della puntata del Serale di Amici dell’8 aprile 2023!

Stasera sono tante le sorprese della quarta puntata Serale Amici 2023. Scopriamo le sfide e l’eliminato della puntata. I concorrenti ancora in gara nel Serale di Amici 2023 sono Ramon, Mattia, Aaron, Cricca, Federica, Wax, Angelina, Maddalena, Alessio, Isobel.

Chi sarà l’eliminato del Serale della puntata dell’8 aprile 2023 di Amici?

La prima sfida ha visto la sfida tra Cuccalò e i Todarisa. A vincere è la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che sfida il duo Zerbi Celentano, che risulta vincitore della seconda manche. La squadra di Zerbi e Celentano sfida Arisa e Raimondo Todaro, che perdono la terza manche di gara.

Ospiti, Alessandro Siani e Annalisa che ha presentato il suo nuovo singolo ‘Mon Amour’. Al ballottaggio finale per l’eliminazione sono finiti Alessio e Mattia. Alla fine della serata di sabato 8 aprile 2023 del serale Maria comunica in casetta che Alessio è l’eliminato della puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore