Eliminati Isola dei Famosi 2019 sono Kaspar, Stefano, Soleil, Riccardo. Rientra Luca Vismara!

Nella semifinale dell'isola dei Famosi 2019 gli eliminati di lunedì 25 marzo 2019 sono Kaspar, Stefano, Soleil, e Riccardo. Rientra Luca!

Eliminati Isola dei Famosi 2019 lunedì 25 marzo 2019

Nella puntata di lunedì 25 marzo 2019 dell’Isola dei Famosi 2019, nello scontro tra Luca e Marina ad abbandonare la Palapa è stato Luca Vismara, che arriva sull’Isola che non c’è e accetta di restare, e sfida al televoto Stefano e Kaspar e gli altri due eliminati della serata. Il secondo eliminato nello scontro al televoto lampo tra Aaron e Riccardo è Riccardo Fogli che viene eliminato con il 64% dei voti contro il 36% dei voti ottenuti da Aaron. Fogli arriva all’isola che non c’è e si sfida con Kapparoni, Bettarini e Vismara.

Nella seconda prova immunità, a carattere culturale. I cinque naufraghi Soleil, Marina, Sarah, Marco e Aaron gareggiano singolarmente su 3 domande. A vincere questa volta è Marina, che manda al televoto lampo. Soleil e Sarah. Nel televoto tra Soleil Sorgè e Sarah Altobello vince Sarah con il 23% dei voti e viene eliminata Soleil con il 73% dei voti. Soleil raggiungerà gli altri naufraghi nell’Isola che non c’è.

Gli eliminati dell’Isola dei famosi 2019 di lunedì 25 marzo 2019.

Soleil, Kaspar, Stefano, Riccardo e Luca si giocano un posto in finale con l’ultimo televoto: uno di loro rientrerà in gioco. Dopo il televoto da casa del pubblico, devono abbandonare definitivamente il reality Kaspar, Riccardo, Soleil, Stefano. L’avventura sull’Isola continua per Luca Vismara che ottiene il 33% dei voti, Soleil il 27%, Stefano il 17%, Kaspar il 14% e Riccardo il 9%.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news