Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a Live – Non è la D’Urso per chiudere caso Prati

Chi è Eliana michelazzo, agente di Pamela Prati

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 19 giugno 2019 su Canale 5 anche le due ex agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio di Barbara D’Urso nell’ultimo appuntamento di Live – Non è la D’Urso.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo in studio per chiudere il caso Prati nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo entrambi presenti in studio a Live – Non è la D’Urso, non si sono scontrate in un faccia a faccia come molti telespettatori si aspettavano. Eliana Michelazzo ha affrontato la prima parte della trasmissione  ed ha poi lasciato lo studio quando entrata Pamela Perricciolo.

Pamela Perricciolo ha dichiarato che, secondo lei, Pamela Prati sapeva fin dall’inizio che Mark Caltagirone non esisteva. Inoltre, si è presa la sua parte di colpe e ha ammesso di aver retto il gioco alla Prati, sottolineando, che anche Eliana Michelazzo conosceva i fatti.

Pamela sapeva di Mark e ha voluto portare avanti questa cosa anche un po’ per gioco. Pamela mi ha deluso perché doveva stare lei qui e dire la verità. È sempre colpa di qualcun altro, io ho retto il gioco a Pamela Prati, Il lavoro più sporco l’ho fatto io perché non mi chiamo Pamela Prati“ ha dichiarato l’ex agente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top