Elia Fongaro ritratta l’amore per Jane Alexander? Tutta la verità

Elia Fongaro è stato ospite a Domenica Live ed ha parlato del rapporto che lo lega all'attrice Jane Alexander, concorrente del GF Vip 2018.

Elia Fongaro ritratta l'amore per Jane Alexander? Tutta la verità

Elia Fongaro, ospite in studio a ‘Domenica Live‘, ha dichiarato di non essere innamorato di Jane Alexander ma ha ammesso di aver visto in lei una persona molto speciale. L’ex velino, eliminato dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2018′ due settimane fa, ha voluto spiegare il tipo di rapporto che lo lega all’attrice di origini inglesi, che ha 18 anni più di lui: “Non corriamo più del dovuto, non sono innamorato. Ma ho conosciuto una persona molto molto speciale”.

A Domenica Live Elia Fongaro racconta la verità del legame con Jane Alexander

“Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”, ha raccontato il modello nel programma tv condotto da Barbara D’Urso. Elia ha affermato di volerci andare cauto con Jane e di volerle dare il tempo di chiarire anche con Gianmarco, il suo ex compagno, che è stato lasciato in diretta televisiva durante una puntata del programma condotto da Ilary Blasi.

Fongaro attende l’uscita di Jane Alexander per definire il loro rapporto

“La situazione è delicata. E’ dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. Lui è stato un signore. Gli faccio i miei complimenti per come si è comportato. Sto mantenendo molta discrezione, anche per il figlio. Aspetto che esca Jane”, ha concluso Fongaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore