Elettra Lamborghini: le rivelazioni a poche ore dalla seconda puntata di The Voice of Italy 2019

Tra i nuovi coach di The Voice of Italy 2019 c'è Elettra Lamborghini. Scopriamo cosa ha rivelato prima della seconda puntata del talent!

Elettra Lamborghini: le rivelazioni a poche ore dalla seconda puntata di The Voice of Italy 2019

Elettra Lamborghini è uno dei nuovi coach di The Voice. Scopriamo cosa ha rivelato a poche ore dalla seconda puntata di The Voice of Italy 2019. Elettra Lamborghini ha deciso di eliminare tutti, o quasi tutti, i piercing dal suo corpo perché si sente ‘vecchia’ per queste cose.

Nonostante abbia solo 24 anni, l’ereditiera e coach di ‘The Voice‘ sta attraversando un periodo di grande cambiamento e ha scelto di modificare anche un po’ il modo in cui appare all’esterno. In un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’ parlando dei suoi tantissimi piercing ha detto: “Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri…”. Interrogata sul motivo di questa decisione, Elettra ha aggiunto: “Perché inizio a sentirmi vecchia per queste cose”.

Le rivelazioni della nuova coach di The Voice of Italy 2019 Elettra Lamborghini!

La fase di trasformazione della giovane cantante potrebbe portare anche ad un cambio di genere musicale. Elettra vorrebbe addirittura partecipare a Sanremo: “Perché no? Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore